Amore per gli animali


Abbiamo sempre amato gli animali e non appena abbiamo potuto permettercelo dopo esserci trasferiti in una grande casa con giardino, la nostra famiglia è aumentata. Fin da bambina ho avuto molti gatti ed un cane ma, a causa della mia allergia al gatto e dei preconcetti dei miei genitori per i quali gli animali non entrano in casa, questi amici sono sempre stati tenuti al di fuori delle mura domestiche.

Dopo il matrimonio, sebbene abitassimo in un modesto appartamento, abbiamo preso la nostra prima Golden retriever, Flye, un cane meraviglioso! Purtroppo Flye ha avuto una vita breve perché all'età di soli 6 anni un tumore ai linfonodi se l'è portata via.

Non appena ci siamo trasferiti la voglia di dare e ricevere amore a quattro zampe è tornato prepotente. E così a poco a poco la nostra famiglia è aumentata.

Per i gatti non c'è stato niente da fare: sebbene io tentassi di portarmeli in casa, le reazioni allergiche erano troppo violente. Per i cani fortunatamente questo problemi non sussiste.

Ecco i nostri tesori.

Gatti

Cani